Norma's Teaching

Chi è Norma

Classe '92 Norma è un'insegnante di inglese, comincia prestissimo la sua carriera, quando ancora frequenta l'università.


Dopo essersi diplomata in America infatti consegue la Laurea alla Statale di Milano e comincia il suo percorso da English Teacher.


Carriera

Da sempre una delle migliori insegnanti che le scuole milanesi possano vantare ma soprattutto la più esuberante e creativa che si potesse desiderare, sia per gli adulti che per i più piccoli.

Dopo due cocenti delusioni da parte del suo ultimo datore di lavoro si sente pugnalata alle spalle e decide di mettersi in proprio.


Il suo successo come Content Creator

Il Covid19 non le ha permesso di continuare i nuovi progetti e obiettivi ma, nonostante il periodo così particolare, riesce a reinventarsi trasferendo tutte le sue competenze sui social.

Le sue lezioni su Instagram e TikTok

Mentre il suo profilo TikTok continuava a crescere fino a raggiungere i 300.000 Followers ha cominciato a creare un vero e proprio corso di inglese su Instagram con un programma fitto di contenuti ma facilmente fruibile da persone con i più svariati livelli di inglese.

La settimana infatti è così organizzata:

- CRAZY MONDAY

- IRREGULAR TUESDAY

- PRONUNCIATION WEDNESDAY

- GRAMMAR THURSDAY

- FRIyay

- Saturday revision

- Sunday quiz

Inoltre se la si inizia a seguire oggi si possono trovare tutte le sue lezioni divise per settimane nelle sue storie in evidenza, come direbbe Norma "Amazing right?"

In poco più di due mesi è arrivata ad avere su Instagram più di 240.000 Followers.


Da mercoledì 7 ottobre è online il suo primo minicorso di inglese 100% gratuito scaricabile a questo LINK. E voi cosa aspettate? Unitevi alla Community di Norma's Teaching per non perdervi neanche una lezione!



Un piccolo passo al giorno fa la differenza. 'Cause You Are AAAAAAAMAZING!


1 visualizzazione