top of page

Norma's Teaching

Chi è Norma

Classe '92 Norma è un'insegnante di inglese, comincia prestissimo la sua carriera, quando ancora frequenta l'università.


Dopo essersi diplomata in America infatti consegue la Laurea alla Statale di Milano e comincia il suo percorso da English Teacher.


Carriera

Da sempre una delle migliori insegnanti che le scuole milanesi possano vantare ma soprattutto la più esuberante e creativa che si potesse desiderare, sia per gli adulti che per i più piccoli.

Dopo due cocenti delusioni da parte del suo ultimo datore di lavoro si sente pugnalata alle spalle e decide di mettersi in proprio.


Il suo successo come Content Creator

Il Covid19 non le ha permesso di continuare i nuovi progetti e obiettivi ma, nonostante il periodo così particolare, riesce a reinventarsi trasferendo tutte le sue competenze sui social.

Le sue lezioni su Instagram e TikTok

Mentre il suo profilo TikTok continuava a crescere fino a raggiungere i 300.000 Followers ha cominciato a creare un vero e proprio corso di inglese su Instagram con un programma fitto di contenuti ma facilmente fruibile da persone con i più svariati livelli di inglese.

La settimana infatti è così organizzata:

- CRAZY MONDAY

- IRREGULAR TUESDAY

- PRONUNCIATION WEDNESDAY

- GRAMMAR THURSDAY

- FRIyay

- Saturday revision

- Sunday quiz

Inoltre se la si inizia a seguire oggi si possono trovare tutte le sue lezioni divise per settimane nelle sue storie in evidenza, come direbbe Norma "Amazing right?"

In poco più di due mesi è arrivata ad avere su Instagram più di 240.000 Followers.


Da mercoledì 7 ottobre è online il suo primo minicorso di inglese 100% gratuito scaricabile a questo LINK. E voi cosa aspettate? Unitevi alla Community di Norma's Teaching per non perdervi neanche una lezione!



Un piccolo passo al giorno fa la differenza. 'Cause You Are AAAAAAAMAZING!


39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page